Oralità digitale e generation lead

Modelli e canvas per dialogare, attirare e vendere su LinkedIn

Come ricercare e attrarre le persone e iniziare il dialogo per nuove opportunità di relazione e di business? Come può nell’era digitale essere reso più semplice il mondo delle vendite?
Sicuramente lo strumento digitale più dirompente per il business è LinkedIn, che ha creato una generazione trasversale (generation lead), che dai baby boomer ai nativi digitali può imparare nuovi approcci relazionali e commerciali.
Il volume entra nel merito della rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation e fa scoprire il modo più efficace per aprire nuove aree di business e di revenues.
Una prima parte individua i temi portanti del nuovo marketing nella digital trasformation (dall’avatar digitale al company branding all’oralità digitale alla reputation). Ne segue una seconda più operativa che accompagna conschemi e canvas il lettore passo per passo il lettore ad utilizzare in modo preciso, tagliente ed efficace LinkedIn, per creare lead potenziali e clienti soddisfatti (dalla grammatica di Linkedin al time management al lead generation plan alla misurazione dei risultati).
Contemporaneamente instant book e manuale, si rivolge a chi ha la consa- pevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione: CEO, general manager, direttori marketing e commerciali, CIO, HR Director.

Leggi l’indice e un estratto del libro

Gli autori hanno creato una nuova generazione lead che invece di dividersi su caratteristiche e valori diversi come siamo abituati a vederle, si orienta a toccare le generazioni in modo trasversale unite dalla necessità di essere presenti sui social network per vendere e creare relazioni di business.

Recensione su Forme

Per acquistarlo:
Anche in formato E-book e Kindle
Amazon
Franco Angeli

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto